1^ PROVA GRAND PRIX “KINDER JOY OF MOVING” DI SPADA A RAVENNA

1^ PROVA GRAND PRIX “KINDER JOY OF MOVING” DI SPADA A RAVENNA

I risultati marchigiani tra i 1360 atleti Under 14 nelle tre giornate di gare

Si è chiuso in bellezza a Ravenna, nel weekend appena scorso, l’anno solare 2024 del circuito Under 14 della scherma italiana. Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, infatti, è andata in scena in Romagna la Prima Prova del Grand Prix “Kinder Joy of Moving” di Spada, dopo le tappe di Ariccia per la sciabola e Ancona per il fioretto. Sono stati ben 1360 gli atleti che hanno incrociato le lame sulle pedane del “Pala De Andrè” nelle otto gare in programma, con organizzazione a cura del Circolo Ravennate della Spada.

Nella giornata inaugurale di venerdì la miglior marchigiana nella categoria Ragazze è risultata Emily Riciotti, del Club Scherma Fabriano che ha ottenuto il 58° piazzamento; 131° e 134° Valeria Giovanditto e Maira Placido del Club Scherma Pesaro.

Sabato da registrare il 47° Leonardo Grilli del Fanum Fortunae Scherma nella categoria Giovanissimi.

Nei Maschietti 107° posto per Riccardo Ridolfi del Fanum Fortunae Scherma.

25° Eleonora Gregori del Club Scherma Fabriano nelle Allieve. 53° e 123°Ludovica Pensato e Chiara Pintucci del CLub Scherma Recanati. 159° Francesca Di Dio del Club Scherma Fabriano.

Oggi, nelle Bambine, 34° piazzamento per Sofia Bettinardi del Fanum Fortunae Scherma.

70° e 134° negli Allievi, Alessandro Monteneri e Filippo Baracci del Club Scherma Fabriano.

Il fine settimana ravennate ha chiuso la prima parte della stagione che porterà fino alla 61^ edizione del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder Joy of Moving, previsto a Riccione nel maggio 2025.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI