Jesi, 13/02/2021 – Presso il Pala Scherma di Jesi, si è svolta l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale F.I.S. Marche per il prossimo quadriennio. Riconfermato il consiglio precedente con un Consigliere in più, come da statuto Federale. Riconfermati: il Presidente Stefano Angelelli ed I Consiglieri Silvano Fabrizi e Francesco Santarelli in quota Società, Ilaria Caterina Langella in quota Atleti ed Evelina Ivana Langella in quota Tecnici, al gruppo si è aggiunto poi al nuovo Consiglio Marco Di Paolo in quota Società. La recente nevicata che ha colpito anche le Marche, ha impedito ad alcune Società di essere presenti, comunque il quorum di un terzo dei presenti, previsto dallo statuto, è stato superato con 8 votanti su 14 aventi diritto di voto.
Il Presidente Stefano Angelelli ha ottenuto 8 voti, i Consiglieri in quota Società: Marco Di Paolo 4 voti, Silvano Fabrizi 3 e Francesco Santarelli 3, Ilaria Caterina Langella per gli atleti 2 Voti ed Evelina Ivana Langella per i Tecnici 1 Voto.
Ad onorare l’Assemblea sono intervenuti Paolo Azzi Vicepresidente della F.I.S. nonché candidato a Presidente Federale il prossimo 28 febbraio a Roma, Fabio Luna Presidente del CONI Marche e Ugo Coltorti Assessore alla Sport del Comune di Jesi.
Durante la seduta il Presidente della Fanum Fortunae Scherma Ernesto Langella ha ricevuto dalle mani di Paolo Azzi il Distintivo d’Onore della F.I.S. per i suoi 10 anni di attività. Onorificenza che avrebbe dovuto ricevere lo scorso anno, ma che la pandemia ha impedito.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.